Luna Nuova in Pesci del 23 febbraio 2020 alle 16.32
Il segno dei Pesci è il 12° e ultimo segno dello zodiaco. Ha un bagaglio pesante da portare avanti. I Pesci sono il segno della spiritualità, dell’intuizione, dei sogni, della sensibilità, della guarigione ma anche delle insicurezze, delle paure, delle fobie e delle malattie.
È il mese del riposo, della tranquillità e del ritiro prima che ricominciamo nel segno del Ariete. Il pianeta dei Pesci è il mistico e spirituale Nettuno che sta nelle vicinanze del pianeta Mercurio che è retrogrado fino al 9.03.2020. Mercurio è il pianeta della comunicazione e dell’intelletto. In questo periodo potrebbero emergere incomprensioni e insicurezze nelle comunicazioni.
Ci vuole pazienza, tempo e calma. Il pianeta Nettuno ci porta vicino ai nostri sogni che dovremmo vivere di più in questo periodo molto confuso. Il Novilunio apre le porte all’intuizione, all’ispirazione e alla guarigione. Per tanti potrebbe essere una fase confusa, nebbiosa, paurosa e ci chiediamo cosa succede in questo periodo con noi e dove e con cosa troviamo aiuto?
Ricordiamoci che i nostri pensieri giocano un ruolo importante nel modellare la nostra realtà.
Prendiamoci un attimo di tempo e chiediamoci:
Dove sono le mie insicurezze e di cosa ho paura?
In che parte della mia vita sono molto sensibile?
Su quali argomenti non sono chiara e decisa?
Ti consiglio di prendere ogni giorno un attimo di tempo per far una meditazione o per sentire della musica.
Lasciati guidare della tua curiosità e non dalle tue paure. Ritirati nel silenzio e sogna
Rito della luna nuova in Pesci del 23 febbraio 2020
Mettiti in un posto tranquillo. Chiudi gli occhi e mettiti a pensare dove sei fissata, dove non hai ispirazioni e quale sono le tue paure.
Prendi un foglio bianco e scrivi sopra tutto quello che vuoi cambiare. I cambiamenti devono essere chiari e non devono lasciare spazio a dubbi.
Ti auguro un bel Novilunio
Yvonne
Ci sono ancora due posti liberi per il Workshop Griglie di Cristalli
Un Workshop pensato per chi vuole imparare a utilizzare l’energia dei cristalli di protezione al fine di favorire il benessere, la salute, la prosperità e per attrarre abbondanza nella propria vita. Le griglie di cristalli si basano sull’antica sapienza della geometria sacra e la carica energetica dei minerali. Le griglie sono in grado di aiutare e sostenere te e altre persone a distanza.
Mercoledì, 25 marzo e 1 aprile 2020 dalle 20 alle 22.00 Costo Fr. 100.–
L’Astrologia non conosce il bene o il male. Non esistono oroscopi buoni o cattivi, ci sono solo costellazioni che possono essere buone o meno per il proprio obiettivo. Se vuoi conoscere il tuo Tema Natale o se ti interessa sapere dove stai adesso, chiamami allo +41-78-605 61 04 oppure puoi mandarmi una Mail a [email protected] o ancora dare un’occhiata al sito www.astrolive.ch