LUNA NUOVA del 24 gennaio 2020 alle 22:44
Arriva La prima Luna Nuova del 24 gennaio 2020 alle 22.44 nel segno dell’ Acquario. Questo segno indica dei cambiamenti, l’originalità e individualità, la ribellione e i nostri amici. Questo novilunio ci dà un bel scossone e ci spinge ad uscire della nostra zona di comfort. Nessuna Luna Nuova è così adatta per un nuovo inizio e le energie di questa lunazione le sentiremo tutto l’anno. È una Luna che ci potrebbe rendere più nervosi, agitati, impazienti e ansiosi.
Luna Nuova del 24 gennaio 2020 : Urano sta nel segno del Toro e ci consiglia di depurare e levarci di torno vecchie abitudini, aiutandoci con quella flessibilità che ci serve per la nostra crescita. Urano sta anche in Quadratura alla Lunazione e ci aiuta ad essere più aperti, più flessibili e più tolleranti nel cambiare le nostre vecchie abitudini. Veniamo sollecitati dai nostri pianeti a vivere con più leggerezza e di osare a buttarci nello sconosciuto.
Il pianeta Mercurio sta anche in Acquario e fa un Sestile con Marte in Sagittario e questi due pianeti ci danno un grande sostegno per la nostra forza, per l’intellettualità e per accettare questa piccola rivoluzione in noi. Seguiamo questo cambiamento che ci fa vedere le nostre stelle.
- Il Novilunio in Acquario sta a significare il desiderio interno di libertà e di originalità e ti chiede cosa ti ostacola?
- Cosa puoi fare per liberarti dalle vecchie catene?
- Cosa devi fare per andare avanti nel tuo percorso?
Rito della Luna Nuova del 24 gennaio 2020 in Acquario
Mettiti in un posto tranquillo. Accendi una candela e se l’hai, metti una pietra di Lapislazzuli vicino a te. Prendi un foglio bianco e scrivi sopra tutti i desideri. I desideri devono essere chiari e non devono lasciare spazio a dubbi. È meglio scrivere pochi desideri ed esprimere solo quelli che sono più importanti per te in questo momento. Ti consiglio di scrivere i desideri come se tu avesssi già ricevuto il dono.
Ti auguro un bel Novilunio
Yvonne
PS. In allegato vedi i nuovi corsi relativi alle Griglie di Cristalli.
L’Astrologia non conosce il bene o il male. Non esistono oroscopi buoni o cattivi, ci sono solo costellazioni che possono essere buone o meno per il proprio obiettivo. Se vuoi conoscere il tuo Tema Natale o se ti interessa sapere dove stai adesso, chiamami allo +41-78-605 61 04 oppure puoi mandarmi una Mail a [email protected] o ancora dare un’occhiata al sito www.astrolive.ch
Grazie Yvonne, sempre fonte di ispirazione. Un abbraccio!